Melvin Jones Fellow

Il “Melvin Jones Fellow” è un Riconoscimento Internazionale della Sede Centrale di OakBrook (USA), che viene riconosciuto ai Club ed è legato al loro contributo alla Fondazione internazionale: LCIF - Lions Club International Foundation.

Il Premio fa riferimento al nome del Fondatore del Lions Club International, Melvin Jones, che a Chicago nel 1917 ebbe l’intuizione di riunire in un Club di servizio una serie di uomini di buona volontà e con grande disponibilità verso il più bisognosi.

I Club personalizzano questi riconoscimenti, consegnando la targa di riconoscimento a Soci o Personalità anche a non appartenenti al mondo dei Lions, che si siano particolarmente distinti nella azione a favore della Associazione o in genere della Comunità.

I nostri “Melvin Jones”

Pier Riccardo Dazzi