PROPONI “SERVICE”

Il questa sezione del sito il Lions Club Verbania dà l’opportunità ai Cittadini, alle Organizzazioni ed alle Associazioni del territorio di proporre idee per futuri Service.

Il termine “Service” - SERVIZIO – dà un’ottima spiegazione del suo significato: si tratta di una attività che mira alla valorizzazione del territorio, allo sviluppo culturale, al soccorso ai bisognosi e che richiede un  sostegno organizzativo, operativo ed economico.

Compilando i campi sotto riportati possono essere portati all’attenzione del Consiglio Direttivo iniziative che siano in linea con i principi del Lionismo.

Il Consiglio valuterà i Progetti presentati e l’eventualità di sostenerli e di farli diventare a tutti gli effetti “service” del Club anche tenendo conto delle indicazioni e delle linee guida ricevute dagli organi distrettuali.

TITOLO:*
MOTIVAZIONE: