Concerto Pop Coro a Verbania con il Lions

Concerto Pop Coro a Verbania con il Lions: a conti chiusi, oltre 11 mila euro per l’Emporio dei Legami

12 Marzo 2024

A conti chiusi, sono oltre 11 mila gli euro raccolti in occasione del concerto del Pop Coro dello scorso 29 febbraio, serata che aveva incassato il tutto esaurito con largo anticipo, organizzata dal Lions Club Verbania con fini benefici. La cifra è a favore dell’Emporio dei Legami verbanese. Nel decennale dalla sua costituzione il PopCoro vuole festeggiare ringraziando di cuore i Lions di Verbania, il Comune di Verbania e in particolare i donatori ed il magnifico pubblico che hanno contribuito all’ottima riuscita dell’attesissimo concerto-spettacolo “La via della musica”.

Il PopCoro, nato nel 2014 e cresciuto sotto la guida dei Maestri Barbara Billet e Paolo Frigerio, ha portato in questi anni nei teatri la magia e il fascino della musica, mettendo in scena grazie al supporto organizzativo dei Lions di Verbania ed al sostegno di numerosi donatori una serie di concerti-spettacolo che hanno fruttato generose elargizioni a favore dei progetti sociali di enti e associazioni presenti sul territorio.

In quest’ottica solidale, “La via della Musica” sarà riproposto su iniziativa dell’Associazione AmaRene di Verbania il 30 maggio prossimo al Teatro la Fabbrica di Villadossola.

Leggi l’articolo di Verbano24

Leggi l’articolo di Verbania Milleventi