CONCERTO SAN LEONARDO

19.10.2023 Concerto San Leonardo

Serata musicale terapeutica e coinvolgente quella svoltasi ieri sera nella Collegiata di San Leonardo a Pallanza.

Concerto organizzato dal Lions International Verbania in collaborazione con l’Associazione Culturale San Leonardo, con lo scopo, oltre al piacere di ascoltare ottima musica, di raccogliere fondi a favore del Museo del Paesaggio, eccellenza culturale del territorio.

Complimenti al Maestro Palmieri e al Coro di San Leonardo diretto dal Maestro Bertuol.

Si ringrazia Don Riccardo Zaninetti, per la messa a disposizione della Collegiata San Leonardo, alla referente Lions Marina Federici, che da anni si adopera per la buona riuscita dell’evento, e ai Soci presenti che hanno dato una mano per l’organizzazione della serata e per l’accoglienza del pubblico.