Il Lions Club sostiene l’Emporio dei Legami di Verbania: 10 mila euro di contributo

L’assegno consegnato all’assessore alle Politiche sociali di Verbania in occasione della riunione di chiusura dell’anno “leonistico” 2020-2021

Venerdì 23 luglio il Lion club Verbania ha donato 10.000 euro all’Emporio dei Legami di Verbania. L’assegno è stato consegnato all’assessore alle Politiche sociali del Comune di Verbania, Marinella Franzetti, nel corso dell’assemblea di chiusura dell’anno “leonistico” 2020-2021. Nello stesso incontro si è celebrato anche il passaggio di consegne tra il presidente uscente Gaetano Losa e il nuovo Presidente Anna Bozzuto.

L’assegno è il risultato di una raccolta fondi promossa dal Lions Verbania attraverso la piattaforma di crowdfunding www.retedeldono.it, che ha permesso – anche in tempi di pandemia – di raccogliere fondi da destinare a questo servizio sostituendosi alle normali iniziative di raccolta del club. Il Lions Verbania ha inoltre preso l’impegno di raddoppiare la cifra raccolta.

«Questa iniziativa – commentano i membri del club – rafforza il legame Lions Verbania ed Emporio dei Legami di cui il sodalizio Verbanese è stato promotore insieme ad altre organizzazione della zona, aggiungendosi ad altre erogazioni avvenute nei mesi scorsi e ad altre iniziative previste per il prossimo futuro».

di