Lions Club Verbania, al via il nuovo anno

E’ iniziato con il passaggio di consegne del nuovo presidente l’anno Lionistico 2021/22.

Nella splendida cornice del Grand Hotel Majestic, alla presenza delle autorità cittadine e dei numerosi soci del club, i rintocchi della campana hanno sancito il passaggio ufficiale di consegne tra il presidente uscente Dott. Gaetano Losa e la Dott.ssa Anna Bozzuto, nuovo presidente in carica.

Il nuovo Presidente nel suo intervento di saluto ha ribadito come “la sua presidenza sarà in continuità con le precedenti sottolineando l’impegno del Club sul sociale e sulle iniziative già avviate quali L’emporio dei Legami e il sostegno al museo del Paesaggio”.

La serata è stata anche l’occasione per la consegna “dell’assegno di euro 10 mila “ racconti con il progetto di crowdfunding realizzato dal Club.